mercoledì 20 luglio 2011

Campagna referendaria in Piemonte: iniziamo a prepararci.

A partire  dal mese di ottobre 2011 potranno iniziare i lavori relativi alla campagna  informativa che supporterà il referendum 2012  in Piemonte. 

Chiunque voglia mettere un po' del proprio tempo a disposizione di questa battaglia di civiltà può chiedere l'iscrizione al deputato gruppo (chiuso) di facebook  "Referendum anticaccia Piemonte 2012 : propaganda attiva"che ha lo scopo iniziale  di convogliare e far incontrare  le persone interessate.

A supporto dell'informazione referendaria è in allestimento  il sito  www.referendumcaccia.it   (non ancora accessibile).

L'attività  di propaganda vera e propria sarà poi utilmente coordinata in seno allo storico Comitato promotore del referendum; ovvio che ognuno (privato o  organismo)  potrà scegliere lo strumento (o gli strumenti) che riterrà più idonei o alla portata. 
E' intuibile che è  oltremodo utile  l'appoggio  di associazioni non facenti parte dello storico comitato.

Resta il fatto che ogni attività  utile al successo del referendum è praticabile solo con il coinvolgimento di un grande numero di  "individui", ed è a questi che si rivolge  questo messaggio. Partecipate. 





Nessun commento:

Posta un commento

i commenti offensivi o pro-caccia saranno rimossi