giovedì 23 agosto 2012

Brescia 15/9/2012 corteo nazionale contro la caccia

Buongiorno a tutti.
Il corteo nazionale si terrà a Brescia sabato 15/9/2012 e  partirà da via Volturno (piazzale Iveco) alle ore 15.00.
Qui l'annuncio  dell'organizzatore
Come specificato nell'articolo, si attendono    le adesioni "al corteo" di associazioni, enti, gruppi ed simili  che  parteciperanno  "concretamente alla sfilata per le vie di Brescia" (è un evento reale  e  le adesioni virtuali non hanno senso).

Per quanto riguarda invece i  singoli individui abbiamo 


Evento bus da Torino --- > http://www.facebook.com/events/254312424688614/

nota di Lac con  il riepilogo di tutti i "viaggi" in via di organizzazione ( se ne fate uno scrivete a Lac per inserirne il link nella nota )
-----> http://www.facebook.com/notes/lac-lega-abolizione-caccia/organizzazione-pullman-per-la-manifestazione-nazionale-contro-la-caccia-a-bresci/10151150293482446


Partecipate numerosi. Ricordiamo che la caccia quest'anno ci deve - oltre alle vite degli animali uccisi -  anche l'uccisione della democrazia in  Piemonte ad opera della giunta Cota  su indegna spinta dell''assessore Sacchetto. 
Dopo venticinque anni di boicottaggio e sabotaggio a cui ha posto fine solo una sentenza della Corte d'Appello, nella pressoché totale certezza  che  la consultazione referendaria  fissata per il 3 giugno 2012 avrebbe portato alla  clamorosa vittoria di chi chiede una drastica  riduzione dell'attività venatoria in Piemonte, la giunta piemontese ha messo in atto il più vile ed indegno scippo di democrazia : ha  abrogato il 3 maggio 2012  (il giorno in cui avrebbe dovuto iniziare la campagna elettorale) la legge regionale sulla  caccia, trascinando nel nulla anche la consultazione elettorale. 
Con un gesto che definire dittatoriale è poco, è stata tappata la bocca  non solo a chi aborrisce la caccia, ma anche a chi ne chiede una forte limitazione.  Per questo motivo Il corteo  2012  deve essere ancor più imponente di quelli  precedenti. 

Tutti insieme a Brescia il 15 settembre 2012 
per gli animali e contro la caccia che li uccide.

e se ancora fossi in dubbio sull'importanza della tua partecipazione  ti invito a guardare "tutto" questo video 

-- 


La caccia non è una forma naturale della lotta per l'esistenza, ma un ritorno volontario allo stato selvaggio. [Lev TolstojContro la caccia e il mangiar carne, 1895]

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti offensivi o pro-caccia saranno rimossi