mercoledì 8 agosto 2012

Sacile (Pn) 19/8/2012 Presidio alla 739esima sagra internazionale dei Osei





Coloro che intendono far sentire il loro profondo dissenso al commercio di vite ( imprigionate "per sempre" in squallide e minuscole gabbiette per  richiamare e far FUCILARE altre ignare e disarmate creature) sono invitati anche quest'anno a partecipare alla protesta che si terrà proprio nel cuore della nefasta "sagra", la mattina del 19 agosto 2012.
Le innumerevoli motivazioni  per contestare  queste "fiere" ornitologiche, chiara emanazione di associazioni venatorie, sono  ben spiegate nel sito
Sito che di anno in anno si arricchisce di contributi  di ogni genere per meglio  spiegare perché questa "sagra"(come le tantissime similari, ma non internazionali come questa)  sia eticamente ed etologicamente  semplicemente inaccettabile.
Sfogliatelo con attenzione e scoprirete le inenarrabili crudeltà a cui sono sottoposti  gli uccelli  da richiamo .

Crudeltà che, se oggi non possiamo "ancora" vietare, abbiamo invece il dovere  di denunciare e contestare a gran voce in nome dei torturati e reclusi che voce non hanno.
Qui i dettagli di tipo organizzativo della protesta 2012

Nel frattempo mandate la  foto con il vostro "IO DICO NO" come  specificato  qui


Sappiamo che cani e gatti stimolano più di altri la nostra empatia, ma non per questo dobbiamo dimenticare  che, se non combatteremo  ogni forma di sfruttamento, prigionia, uccisione di animali , non ci sarà mai salvezza per nessuno, neanche  per gli animali umani. 
Ci vediamo a Sacile ! 

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti offensivi o pro-caccia saranno rimossi