lunedì 7 novembre 2011

Torino 13/11 - contro caccia (e pesca) - evento divulgativo piemontese

 da Facebook


EVENTO REALE : "PARTECIPO" vuol dire che venite col corpo intero (solo cuore e frattaglie non servono)
Evento il cui fine è di far comprendere ai passanti che caccia e pesca sono violenza e crudeltà su chi non può difendersi. Quindi attività indegne di una società che vuole definirsi civile. Spieghiamo anche tutti gli inganni dei cacciatori e del business immorale che sta dietro al mercato di armi .
Sarebbe opportuno che partecipassero(fra gli altri) un po' di persone
ferrate in tema di caccia, poichè bisogna saper argomentare su ciò che un pubblico "ignaro" contesterà basandosi sulle menzogne di Federfauna=i cinghiali ci assedieranno, la caccia è una cosa insita nell'animo umano, però gli animali allevati li mangiamo....
Inoltre dobbiamo iniziare a carburare sulla campagna referendaria piemontese (in primavera si vota !!) , quindi capire noi stessi come meglio veicolare il messaggio anticaccia e portare gente alle urne.

Chi intende partecipare aderisca all'evento su facebook oppure scriva a carmagnola08@gmail.com. Astenersi indecisi,perditempo e paccari cronici :-)) Non servono nemmeno attivisti canguro (quelli che faccio un salto), persone responsabilie che si prestino a montaggio e smontaggio materiali , sui quali si possa fare affidamento o all'inizio o alla fine del presidio. Non servono quelli che "passo a salutarvi perchè gli animali dei saluti "a noi" non se ne fanno un fico; NON servono quelli che vengono e non manifestano.Il presidio non è un BAR a cui vi recate per fare due chiacchere sui massimi sistemi: il vostro compito è parlare CON LA GENTE ... non fra di voi. Non servono quelli che tirano pacchi.

In caso di pioggia non si farà. Termine adesione: 10/11

2 commenti:

  1. complimenti !

    se non potrò esserci di persona,
    sicuramente sarò li col cuore !

    GLI ANIMALI SONO GLI UNICI INNOCENTI !

    RispondiElimina
  2. leggere "SE non potrò esserci.." in data 2 dicembre a un evento del 13 novembre pone inquietanti interrogativi...

    RispondiElimina

i commenti offensivi o pro-caccia saranno rimossi