Qualche indicazione dal sito GTT http://www.comune.torino.it/gtt/index.shtml
Per chi arriva in treno
Se scendete a porta Susa:uscite dalla stazione e guardate nella piazza antistante; dopo le 14.30 probabilmente saremo sotto al palazzo di vetro -Rai - che si staglia davanti a voi.
Se scendete a porta Nuova ( piazza Carlo Felice):
potete prendere il metro' in direzione Collegno e scendere alla fermata XVIII dicembre (7 minuti); se invece avete tempo e volete fare una passeggiata, sappiate che la distanza e di 1.800 metri.
Per chi arriva in auto
Il luogo di partenza del corteo (piazza XVIII dicembre , Porta Susa) è caratterizzato dalla presenza di un enorme parcheggio sotterraneo.
http://www.bestinparking.it/web/frontend/view.php?MENUEID=358&USERNAME=&TEMPID=
All'ora di partenza del corteo è possibile che si trovi parcheggio anche nelle vie laterali ma , anche lì, è tutta zona a pagamento (credo 1,30 allora).
Da qualunque uscita di autostrada o tangenziale arriviate, puntate verso il centro città e a questi riferimenti: Porta Susa o Piazza Statuto (distano 300 metri).
Indicazioni dettagliate sul percorso (a seconda di "da dove" arrivate) le potete ricavare da www.viamichelin.it
*****
Se invece ritenete di non poter giungere per la comune partenza, ma ma arrivate cmq entro le 16.00 a Porta Susa o a Porta Nuova, avete queste possibilità .
a) il vostro treno ( o la vostra auto) arriva a porta Susa, ma DOPO le 15.30
- Se ci vedete all'orizzonte, visto che andremo molto molto piano, ci rincorrete :-) per via Cernaia-via pietro Micca e vi aggiungete alla coda del corteo
Se non avvistate il corteo ( ma non sono più delle 16,10), prendete la linea 51B in direzione via MILANO
Con quel bus fate la stessa tratta del corteo per la parte di via Cernaia-via Pietro Micca -piazza Castello: quando ci vedete scendete e vi accodate alla manifestazione
b) il vostro treno arriva a Porta Nuova (entro le 15.50 )
A quel punto
1- prendete il metro' in direzione Collegno, scendete alla fermata XVIII dicembre (7 minuti)
2 - davanti a Porta Susa ( in stazione trovate i biglietti GTT), prendete la linea 51B in direzione MILANO
Con quel bus fate la stessa tratta del corteo per la parte di via Cernaia-via Pietro Micca -piazza Castello: quando ci vedete scendete e vi accodate alla manifestazione.
A presto.
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti offensivi o pro-caccia saranno rimossi